giovedì, dicembre 16

Gideon's Sword Trama

Trama di Gideon's Sword di Douglas Preston e Lincoln Child, primo romanzo della nuova serie di Gideon Crew
Gideon's Sword data di uscita: 22 febbraio 2011


Alla fine del libro L'Isola della Follia, ultimo romanzo della serie dell’agente Pendergast uscito in Italia il 27 ottobre 2010, Douglas Preston e Lincoln Child scrivono un prezioso messaggio ai lettori annunciando a sorpresa la nascita di Gideon Crew:

Cari lettori,
abbiamo un annuncio importante da fare
. Lanceremo presto una nuova, entusiasmante serie di thriller di cui sarà protagonista un investigatore piuttosto insolito: Gideon Crew.
Ci stiamo divertendo come matti a scrivere il primo romanzo, che verrà pubblicato nel 2011. Ci dispiace non potervi fornire maggiori informazioni al riguardo ad eccezione del titolo: Gideon's Sword.
Vogliamo che tutto il resto sia una sorpresa. Tenetevi aggiornati consultando il nostro sito: prestonchild.com vi diremo di più in futuro.

Ci preme rassicurarvi che la nostra dedizione per l'agente Pendergast non verrà meno e che continueremo a scrivere con la stessa frequenza di prima romanzi che abbiano come protagonista l'agente dell'FBI più enigmatico del mondo.
Grazie ancora per l'interesse e il sostegno che ci manifestate continuamente.
A presto
Douglas & Lincoln


Segue un'anticipazione sulla trama di Gideon's Sword, primo libro della nuova serie di Gideon Crew di Preston e Child.

giovedì, dicembre 2

Gideon's Sword Plot

Gideon's Sword Storyline - Plot of new Lincoln Child and Douglas Preston novel, the first book in the Gideon Crew series
Gideon's Sword release date: February 22, 2011


Here is the plot summary of Gideon's Sword, the first book in the Gideon Crew series written by Douglas Preston and Lincoln Child.


GIDEON'S SWORD PLOT

At the tender age of twelve, Gideon Crew witnessed the brutal murder of his father, a scientist wrongly framed by the US government, and shot down by police during a hostage crisis.
More than twenty years later, Gideon finally gets his revenge and fulfills the promise that he made to his mother on her death bed to clear their family name.

He brings down the man who destroyed his father. But then a mysterious witness steps forward to confront Gideon on his crime - and to offer him the chance of a lifetime...

mercoledì, dicembre 1

L'Isola della Follia di Preston e Child

L'Isola della Follia nuovo romanzo di Douglas Preston e Lincoln Child, decimo libro su Aloysius Pendergast
L'Isola della Follia data di uscita: 27 ottobre 2010
L'Isola della Follia titolo originale: Fever Dream


Uscito a maggio 2010 con il titolo originale Fever Dream, è arrivato anche in Italia l'ultimo romanzo di Douglas Preston e Lincoln Child, L'Isola della Follia.

La serie di romanzi dell’agente Pendergast, che comprende numerosi famosi best seller come Relic, Reliquary, La stanza degli orrori, Natura morta e la trilogia di Diogenes composta da Dossier Brimstone, La danza della morte e Il libro dei morti, giunge così alla decima opera, considerando i più recenti volumi della saga La Ruota del Buio e Il Sotterraneo dei vivi.

L'ISOLA DELLA FOLLIA: LA TRAMA DEL LIBRO

Il tempo della verità è arrivato, per l'agente Aloysius Pendergast.
Sono passati dodici lunghi anni da quel tragico incidente in Africa, quando lui e Helen, giovani sposi, stavano dando la caccia al Dabu Gor, un gigantesco leone dalla criniera rosso sangue mangiatore di uomini.

Di fronte all'animale, però, Helen aveva mancato il colpo, e in un attimo da predatrice si era trasformata in preda. Impotente e disperato, Aloysius l'aveva vista morire davanti ai suoi occhi...