domenica, marzo 27

La Ruota del Buio

La Ruota del Buio book trailer con Aloysius Pendergast
Spot di Darkness, versione tedesca di La Ruota del Buio - The Wheel of Darkness

Dopo avervi proposto l'affascinante booktrailer di Pantano de Sangre incentrato sulla figura di Pendergast, versione spagnola de L'Isola della Follia - Fever Dream, vi mostro il mistero che aleggia sul Britannia, la nave da crociera più grande e lussuosa mai costruita, e la folle corsa contro il tempo dell'agente speciale dell'FBI Aloysius Pendergast e della sua pupilla Constance Greene per svelare il potere del manufatto Agozyen ed impedire che il viaggio inaugurale dello spettacolare transatlantico si trasformi in una crociera del terrore.


Segue il book trailer tedesco del romanzo La Ruota del Buio - The Wheel of Darkness (2007) di Douglas Preston & Lincoln Child.

sabato, marzo 12

Mostro di Firenze George Clooney

George Clooney sarà Douglas Preston nel film Monster of Florence prodotto da Fox 2000

Ritorniamo a scrivere del film sul Mostro di Firenze tratto dal famosissimo saggio investigativo The Monster of Florence di Douglas Preston, real thriller scritto nel 2006 insieme a Mario Spezi.

Conferme ed aggiornamenti: George Clooney interpreterà il nostro Douglas Preston sulle tracce del Mostro di Firenze. Il film sarà ufficialmente prodotto da Fox 2000.

La United Artists, società di produzione di Tom Cruise che aveva originariamente acquisito i diritti di sfruttamento cinematografici, a causa delle difficoltà economiche della MGM ha mollato il progetto; la Jinks/Cohen Company di Dan Jinks e Bruce Cohen e Christopher McQuarrie si sono così rivolti alla Smokehouse Productions di Grant Heslov e George Clooney.

Christopher McQuarrie, premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti e sceneggiatore e produttore di Operazione Valchiria, sarà l'autore dello script insieme a Nathan Alexander.

La versione italiana di The Monster of Florence è Dolci colline di sangue. Il romanzo sul mostro di Firenze, edizione che differisce parzialmente da quella americana per la mancanza di integrazioni e considerazioni da parte degli autori, come Inviato in galera di Mario Spezi ed il racconto di Douglas Preston sul suo incontro con la vicenda Mostro.

The Monster of Florence è un thriller verità che ricostruisce uno dei capitoli più bui e sconvolgenti della cronaca giudiziaria italiana, scritto da due giornalisti d'eccezione: il cronista di giudiziaria e di nera e scrittore Mario Spezi, considerato tra i massimi esperti del caso, e l'autore di bestseller Douglas Preston che si recò a Firenze nel 2000 affittando una villa per le vacanze con il proposito di scrivere un giallo ambientato nella città italiana.

Douglas Preston e Mario Spezi si conobbero sorseggiando un caffé in piazza Santo Spirito: da quell'incontro nasce il loro saggio investigativo che ripercorre quarant'anni di indagini sul Mostro di Firenze.

martedì, marzo 1

Preston Child Youtube

Preston and Child's Youtube Channel: Canale Youtube ufficiale di Linc & Doug!
Douglas Preston & Lincoln Child Official YouTube Channel


Graditissima novità dai nostri Douglas Preston & Lincoln Child: l'apertura del canale ufficiale YouTube di Linc & Doug!


Nel Preston and Child's Youtube Channel potremo trovare Q&A che coinvolgono i fans, video dai tour e dai book signings e molti altri contenuti interessanti, disponibili anche in HD, per rimanere in stretto contatto con la mitica coppia bestseller Douglas Preston e Lincoln Child.

Seguono i primi 2 video in assoluto dello Youtube Channel di Douglas Preston & Lincoln Child: Q&A con i lettori su domande postate dai fans tramite Facebook e Twitter riguardo a Gideon's Sword, Pendergast e... Bill Smithback!