giovedì, novembre 25

Gideon’s Sword

Gideon’s Sword di Douglas Preston e Lincoln Child
Gideon's Sword: A Gideon Crew Novel


"Alla tenera età di 12 anni, Gideon Crew assiste al brutale omicidio di suo padre, uno scienziato incriminato per errore dal governo degli Stati Uniti, e abbattuto dalla polizia durante una crisi con ostaggi.
Più di vent'anni dopo, Gideon ottiene finalmente la sua vendetta e mantiene la promessa fatta alla madre sul letto di morte di riabilitare il nome di famiglia.
Toglie di mezzo l'uomo che ha distrutto suo padre. Ma, proprio allora, un misterioso testimone si fa avanti per affrontare Gideon sul crimine che ha commesso - e per offrirgli l'occasione della vita..."



Gideon's Sword: A Gideon Crew Novel è il primo di una nuova serie di romanzi originali dei celebri autori di bestseller Douglas Preston e Lincoln Child, in uscita a febbraio 2011.
Gideon Crew è la star della nuova serie di Preston & Child pubblicata da Grand Central Publishing, divisione di Hachette Group.

L'editore esecutivo della GCP Jaime Levine ha commentato così il nuovo accordo editoriale: "Douglas Preston e Lincoln Child sono scrittori eccellenti, brillanti ed esplosivi già individualmente, e quando si mettono insieme, sono semplicemente trascendenti.
L'agente Pendergast, character che continuerà in molte altre avventure, è uno dei nostri personaggi prediletti, ma Grand Central Publishing si è letteralmente innamorata di Gideon Crew, giovane sfacciato appena arrivato che merita assolutamente la sua serie personale"
.

In una dichiarazione congiunta, gli autori Douglas Preston e Lincoln Child hanno dichiarato: "In questi anni Grand Central Publishing ha pubblicato sette romanzi sul nostro agente speciale Pendergast, otto considerando L'Isola della Follia uscito a maggio 2010 (appena uscito in Italia, n.d.r.).
Siamo lieti di essere in grado di lanciare questa nuova serie con la stessa casa editrice che ha curato così tanti nostri bestsellers"
.

1 commento:

Sara ha detto...

Adoro le storie intrise di vendetta.... :)