giovedì, dicembre 16

Gideon's Sword Trama

Trama di Gideon's Sword di Douglas Preston e Lincoln Child, primo romanzo della nuova serie di Gideon Crew
Gideon's Sword data di uscita: 22 febbraio 2011


Alla fine del libro L'Isola della Follia, ultimo romanzo della serie dell’agente Pendergast uscito in Italia il 27 ottobre 2010, Douglas Preston e Lincoln Child scrivono un prezioso messaggio ai lettori annunciando a sorpresa la nascita di Gideon Crew:

Cari lettori,
abbiamo un annuncio importante da fare
. Lanceremo presto una nuova, entusiasmante serie di thriller di cui sarà protagonista un investigatore piuttosto insolito: Gideon Crew.
Ci stiamo divertendo come matti a scrivere il primo romanzo, che verrà pubblicato nel 2011. Ci dispiace non potervi fornire maggiori informazioni al riguardo ad eccezione del titolo: Gideon's Sword.
Vogliamo che tutto il resto sia una sorpresa. Tenetevi aggiornati consultando il nostro sito: prestonchild.com vi diremo di più in futuro.

Ci preme rassicurarvi che la nostra dedizione per l'agente Pendergast non verrà meno e che continueremo a scrivere con la stessa frequenza di prima romanzi che abbiano come protagonista l'agente dell'FBI più enigmatico del mondo.
Grazie ancora per l'interesse e il sostegno che ci manifestate continuamente.
A presto
Douglas & Lincoln


Segue un'anticipazione sulla trama di Gideon's Sword, primo libro della nuova serie di Gideon Crew di Preston e Child.

GIDEON'S SWORD: LA TRAMA DEL LIBRO

Alla tenera età di 12 anni, Gideon Crew assiste al brutale omicidio di suo padre, uno scienziato incriminato per errore dal governo degli Stati Uniti, e abbattuto dalla polizia durante una crisi con ostaggi.
Più di vent'anni dopo, Gideon ottiene finalmente la sua vendetta e mantiene la promessa fatta alla madre sul letto di morte di riabilitare il nome di famiglia.
Toglie di mezzo l'uomo che ha distrutto suo padre. Ma, proprio allora, un uomo potente e misterioso si fa avanti per affrontare Gideon sul crimine che ha commesso - e per offrirgli l'occasione della vita...

Nessun commento: