martedì, gennaio 17

Gideon's Corpse

Gideon's Corpse di Douglas Preston e Lincoln Child
Gideon's Corpse release date: January 10, 2012

E' appena uscito in Nord America Gideon's Corpse, il secondo romanzo della serie di Gideon Crew scritto dagli acclamati autori di bestseller numeri uno nelle classifiche New York Times Douglas Preston e Lincoln Child.

In attesa dell'uscita europea e di conoscere il titolo italiano del nuovo libro di Linc & Doug, seguono una anticipazione sulla trama del secondo romanzo con protagonista Gideon Crew e la cover originale del volume.

GIDEON'S CORPSE: LA TRAMA DEL LIBRO

Un illustre scienziato nucleare impazzisce e prende in ostaggio una famiglia innocente tenendola sotto tiro, uccidendo un prigioniero e provocando una pericolosa situazione di stallo. Un pennacchio di radiazioni sopra New York City conduce ad un magazzino dove, a quanto pare, è stata assemblata una potentissima bomba nucleare soltanto poche ore prima.

Esamimando le prove, le autorità governative temono che l'impensabile stia per accadere: in dieci giorni, una delle maggiori città americane verrà vaporizzata da un feroce attacco terroristico.

Dieci giorni. E Gideon Crew, sulle tracce di una misteriosa cellula terroristica dai sobborghi di New York alle montagne del New Messico, capisce che la fine potrebbe essere addirittura peggio - molto peggio - di un mero Armageddon.


5 commenti:

pender891 ha detto...

salve, ancora nessuna notizia sull'uscita in Italia del libro? Sono esausto di aspettare e tra un po esce anche il prossimo di Pendergast. Spero non ci sia ancora da aspettare troppo.

Anonimo ha detto...

siamo ad aprile 2013 ed ancora nulla!!!!

Anonimo ha detto...

si veramente!! come è possibile che ci metta così tanto ad uscire??!

Luca ha detto...

Forse x motivi editoriali non ne fanno la stampa in Italia? non credo che abbia venduto poco all'estero..

Luca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.